STORIA

 

L’idea iniziale era di far nascere un Pub argentino per gruppi e coppie, servendo pizze, panini, cocktails e birre.

La possibilità di offrire un prodotto di grande qualità come la carne argentina, ha portato a maturare un cambiamento all’anima del locale. Con pazienza e forza di volontà, da semplice pub divenne un ristorante argentino di qualità superiore.

Essendo uno dei pochi ristoranti argentini in Toscana e l’unico a Firenze, non raggiunse il successo immediatamente; ma con il tempo l’eccellenza dei diversi tagli di carne Aberdeen Angus cominciò ad essere apprezzata ed ad imporsi.

La fama del ‘7Secoli’ anno dopo anno aumentò, grazie all’utilizzo di prodotti freschi importati direttamente da Buenos Aires, Argentina, trovando come clienti anche personaggi di successo nazionale ed internazionale (vedi “Stars”).

Le bistecche, i vini, gli Alfajores, le Quilmes e le ricette delle pietanze sono solo alcune delle golosità originali che potrete trovare qui, il tutto sotto l’attenzione del nostro personale argentino.
La musica, l’arredamento e la presentazione dei piatti sono attinenti ai simboli del paese, ogni stanza è a tema e rappresenta uno degli angoli dell’Argentina, creando un’atmosfera unica del suo genere.